Nova Arbora              

Bed and Breakfast & Itinerari Botanici    

   Mag 08

VegANIC – 18 e 19 Maggio 2013

UN FINE SETTIMANA ALL’INSEGNA DELLA PURIFICAZIONE

Il 18 e 19 maggio a Badolo, nella splendida cornice del Contrafforte Pliocenico immerso nei colli bolognesi, per un seminario di due giorni sul metodo VegANIC, presso il B&B Nova Arbora.

VegANIC

Alimentazione Naturale Integrale Consapevole a base Vegetale

 

Badolo – Sasso Marconi – 18 e 19 Maggio (Sabato e Domenica)

 

Alimentarsi in modo naturale, nutrirsi con gusto, costruire e mantenere la propria salute è un diritto-dovere di ciascuno. Sempre più persone vogliono comprendere come fare e si stanno orientando verso l’alimentazione Veganic, un sistema educativo con solide basi scientifiche e soprattutto che funziona.

 

Due giorni per conoscere gli alimenti nei loro aspetti vitali, energetici, curativi. Attraverso esercizi fisici e mentali, l’apprendimento di antiche tecniche yogiche, le passeggiate nei profumati boschi dell’appennino, si inizia un percorso di consapevolezza interiore rispetto al cibo ed alla sua vera funzione: il nutrimento! Ritrovare energia attraverso la scelta, non la rinuncia.

 

Il segreto e la forza del sistema Veganic sta nella sua aderenza ai principi del mangiar sano e naturale nel rispetto dell’anatomia e della fisiologia del nostro corpo. Inoltre, è l’unico sistema che insegna ad osservare ed ascoltare i propri campanelli d’allarme, al fine di ripristinare l’istinto naturale di ciascuno, condizione utile, se non necessaria, per prevenire moltissime condizioni patologiche e per ridare all’organismo quella vitalità di cui si ha bisogno per vivere in modo soddisfacente.

 


Docente: Dott. Michele Riefoli

Esperto di Alimentazione Naturale Integrale Consapevole, socio della Società Scientifica di Nutrizione Vegetariana, educatore e ricercatore dei meccanismi mente-corpo, chinesiologo (Scienze Motorie), Vice Presidente Ass. Coscienza e Salute, autore dei libri: “Mangiar Sano e Naturale con Alimenti Vegetali e Integrali” (Macro Edizioni – 2011) e “Il rapporto mente-cibo” (Armando Editrice – 2006).

 

Orario del corso: 9.30/12.30 – 14.00/18.30

Quota del corso: € 170,00 (più la quota associativa) tutti i pasti inclusi

Per chi desidera soggiornare al B&B Nova Arbora sarà richiesta un quota di 35 euro/persona aggiuntive in camere doppie e triple per la notte di sabato.

I bambini sotto i 12 anni non pagano il corso ma un contributo di 10 euro al giorno per i pasti.

Per convalidare la propria iscrizione è necessario versare una caparra di 50 euro entro 7 giorni dalla data del corso.

CONFERENZA DI PRESENTAZIONE DEL SEMINARIO VEGANIC MERCOLEDÌ 8 MAGGIO ALLE 18:00 PRESSO LE LIBRERIE COOP DI BORGO PANIGALE ALL’INTERNO DELLA RASSEGNA “IL BORGO DEL BENESSERE”

!!NON MANCATE!!

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. Both comments and pings are currently closed.