Nova Arbora              

Bed and Breakfast & Itinerari Botanici    

   Set 04

Glamping sulla Via Degli Dei

  Glamping a Badolo
Godetevi il relax del campeggio all’aria aperta con i comfort del fantastico B&B Nova Arbora.

Perfetto per chi fa la Via Degli Dei da Bologna a Firenze, in pieno stile naturale o anche per chi vuole immergersi al completo nel mondo ecosostenibile.

Immerso nella riserva naturale del Contrafforte Pliocenico, nella foresta del giardino botanico Nova Abora avrete la possibilità di un’esperienza unica e selvaggia senza perdere i comfort di casa, a soli 20 minuti da Bologna.

Queste strutture in legno sono sopraelevate da terra, dotate di materasso molto comodo, cuscini e lenzuoli. Ospitano fino a due persone ciascuna ed è ideale per una tranquilla via di fuga dalla città.

Non preoccuparti, ci pensiamo noi a riservarti un posto alla fantastica Antica Hostaria della Rocca di Badolo, rilassati e goditela con stile.

Il prezzo per dormire a notte è di 25 euro per persona ed è inclusa la buonissima colazione e l’uso totale dei servizi di Nova Arbora tra cui piscina, barbecue, area relax e possibilità di visitare il giardino botanico con le varie installazioni di Land Art presenti.

Abbiamo anche un TEEPEE indiano che ospita fino a sette persone, il prezzo per persona è di 20 euro.

Per riservare il Teepee il minimo di partecipanti è di tre persone.

Le altre esperienze Glamping possono essere usufruite anche singolarmente.

Ai camminatori che fanno la via degli dei viene offerto il servizio navetta al ristorante.

Per informazioni e prenotazioni chiamare il 051847581 o al 3426318094 oppure all’email: info@novarbora.com

Prezzo aggiornato il 07/06/2018 , per le prenotazioni effettuate prima della data, il prezzo fa fede a quello riportato in precedenza